Appartamento in vendita Via Trento e Trieste 1, Borgio Verezzi
Borgio115mq
5locali

5 OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARLA
- Terrazzino vivibile con piacevole scorcio mare
- Posizione comoda, a pochi minuti dalle spiagge
- 115 mq con ambienti ampi e versatili
- Piccolo stabile senza spese condominiali
- Ottimo potenziale come abitazione principale, casa vacanze o investimento.
A pochi km dal comune di Finale Ligure, in una delle località più affascinanti della Riviera Ligure, proponiamo spazioso appartamento di 115 mq situato in piccolo stabile senza spese condominiali.
Una soluzione interessante, ideale sia come prima casa sia come casa vacanze, perfetta per chi cerca ambienti generosi in una posizione comoda vicino alle spiagge.
L’appartamento dispone di quattro stanze, soggiorno, cucina abitabile, bagno e comoda cantina. Gli ambienti ampi e luminosi offrono ottime possibilità di personalizzazione, permettendo di valorizzare al meglio il potenziale dell’immobile.
Completa la proprietà un terrazzino vivibile, ideale per una colazione all’aria aperta o un momento di relax, con una piacevole vista mare che dona luminosità e respiro agli spazi esterni.
L’immobile si presenta nelle condizioni originali, rappresentando un’ottima opportunità per realizzare una casa su misura, elegante e funzionale, in una delle zone più amate della Riviera.
Contattaci per prenotare la tua visita!...
Aggiornato il 25 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:115
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì