Appartamento in vendita Località Usurana 8, Calice al Cornoviglio
171mq
7locali

Cerchi una casa indipendente da trasformare nel tuo rifugio immerso nella natura, dove ogni ambiente può rinascere secondo i tuoi desideri?
CALICE AL CORNOVIGLIO – Località Usurana.
Casa indipendente con corte privata e terrazza panoramica da riqualificare.
OPEN HOUSE Sabato 18 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 11.00.
Per garantire una gestione ordinata delle visite e offrire a ciascun cliente la giusta attenzione, è gradita la prenotazione per motivi organizzativi e logistici.
Nel verde della Val di Vara, nella tranquilla località di Usurana, proponiamo una casa indipendente ricca di potenzialità, ideale per chi desidera allontanarsi dal ritmo della città e creare una casa autentica, immersa nella quiete.
Una proprietà che aspetta di essere valorizzata, perfetta per chi ama i progetti di ristrutturazione e sogna una casa da personalizzare in ogni dettaglio.
Distribuzione interna
L'accesso alla proprietà avviene tramite un cancelletto che conduce alla corte privata. Da qui, pochi gradini accompagnano all'ingresso dell'abitazione.
La casa è composta da:
ingresso su corridoio
due comodi ripostigli
cucina
soggiorno
due camere da letto
bagno
Da una delle camere si accede a una terrazza, uno spazio da recuperare e valorizzare per vivere momenti di relax con vista sul verde circostante.
Spazi esterni
corte privata all'ingresso
terrazza con affaccio sulla natura
Da riqualificare
L'immobile necessita di un intervento di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di ripensare gli spazi e realizzare una casa perfettamente in linea con il proprio stile e le proprie esigenze.
Punti di forza
casa completamente indipendente
corte privata
terrazza
ambienti facilmente personalizzabili
contesto tranquillo e immerso nel verde
Ideale per
chi desidera una seconda casa nella natura
famiglie alla ricerca di tranquillità
amanti delle ristrutturazioni e dei progetti di recupero
chi sogna una casa indipendente lontana dal caos cittadino
Una proprietà che oggi richiede immaginazione, ma che domani potrà diventare una casa dal carattere unico, dove vivere il silenzio, il verde e la bellezza autentica della Val di Vara.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita e scoprire tutto il potenziale di questa interessante opportunità.
Immobiliare Massari S. r. l.
Cel:
Via XXIV Maggio 117, La Spezia SP....
Aggiornato il 9 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:171
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì