Appartamento in vendita Via Enrico Figari , Camogli
Centro138mq
6locali

Camogli Ruta, all'interno della prestigiosa e storica cornice di Via E. Figari, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di 138 mq situato al primo ed ultimo piano di un'elegante villa d'epoca.
L'immobile si apre su un accogliente ingresso alla genovese finestrato e poggiolato che conduce a un ampio e luminoso salone, ideale per i momenti di convivialità. La zona notte è composta da tre confortevoli camere da letto, una spaziosa cucina abitabile, due grandi servizi e un pratico ripostiglio.
Gli interni si presentano in buone condizioni e l'appartamento è già ordinato e pronto per essere vissuto.
Il vero gioiello di questa proprietà è lo straordinario terrazzo soprastante, un'esclusiva oasi che regala una vista panoramica mozzafiato direttamente sul fronte mare, ideale per rigenerarsi ammirare tramonti spettacolari.
Completa la proprietà un posto auto scoperto.
La trattativa è riservata.
Contattaci per scoprire tutti i dettagli di questa dimora unica.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita:
STUDIO IMMOBILIARE VILLANI SRL/MARIOTTI IMMOBILIARE cell. tel. e-mail.
Planimetria, superfici, e tutti i dati degli immobili qui pubblicati, sono prettamente indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante di un eventuale contratto sia di vendita che locazione della proprietà.
La descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 14 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:138
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Posti Auto:1
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì