Appartamento in vendita Via Piero Schiaffino 17, Camogli
Centro80mq
2locali

Appartamento arredato di design con altana vista panoramica e box.
IN ESCLUSIVA
Le facciate colorate, i vicoli che si intrecciano tra le case e il porticciolo affacciato sul mare: Camogli conserva il fascino autentico della Riviera Ligure. A breve distanza dal promontorio di Portofino, è una destinazione da vivere in ogni stagione, tra paesaggi suggestivi e tradizione marinara.
Proponiamo in vendita nel centro storico una caratteristica ex casa di pescatori di circa 80 mq molto luminosa, completamente ristrutturata e venduta arredata, dove l'identità dell'abitazione ligure incontra un progetto d'interni contemporaneo, fatto di materiali ricercati e di design.
Situato al sesto e ultimo piano di uno stabile senza ascensore l'appartamento gode di luce naturale grazie all'esposizione su quattro lati. Il suo elemento più distintivo è l'altana con vista panoramica verso il mare: uno spazio speciale da cui osservare il paesaggio e i tetti del borgo.
L'ingresso conduce alla zona giorno, organizzata in cucina, sala da pranzo e living. La zona notte comprende una camera da letto, mentre antibagno e bagno finestrato con doccia completano la distribuzione.
...
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:92
- Piano:6
- Anno di costruzione:1800
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:17