Appartamento in vendita Via Ville 33, Ceriale
Centro50mq
3locali

Sognate di vivere vicino al mare? Ecco la vostra occasione! A soli 500 metri dalla riva, vi presentiamo un gradevole trilocale che vi conquisterà con la sua luminosità e il comfort.
Situato al primo piano di un tranquillo complesso con ascensore, questo appartamento offre tutto ciò che desiderate per una vita serena e piacevole. Al suo interno, troverete un accogliente ingresso a corridoio che vi guiderà verso il tinello con cucinino, perfetto per cene in famiglia o con amici. Le due camere da letto garantiscono il massimo del riposo e della privacy.
Ma non è tutto! Potrete godervi il sole e l'aria fresca sul balcone o rilassarvi nel terrazzino, ideale per momenti di relax all'aperto. Inoltre, avrete la comodità di un box auto sotto casa, disponibile a parte, per proteggere la vostra auto o per utilizzarlo come pratico spazio extra.
L'appartamento, è in buone condizioni, è pronto ad accogliervi e a diventare il vostro rifugio ideale. Non perdete l'occasione di vivere a pochi passi dal mare, con la comodità di posti auto interni.
Contattateci per una visita e scoprite il vostro nuovo, meraviglioso angolo di paradiso!
“Prima che di immobili, si parla di persone. ”
Nel 1983 ho iniziato l’attività di agente immobiliare, ponendo le basi per la nascita di questo gruppo affiatato di persone, mosse da entusiasmo, impegno, metodo, innovazione, pianificazione strategica e soprattutto ricerca delle relazioni.
Dal 2013 operiamo con il nostro brand, ageCASA, espressione di un modello imprenditoriale dinamico, forte dell’identità individuale e in sintonia con le potenzialità del territorio. In questa professione non è sufficiente mettere in contatto due parti per concludere un buon affare, ma occorre garantire quel valore aggiunto in ogni fase della trattativa.
Giusy Roccaforte, Founder ageCASA....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì