Appartamento in vendita Viale delle Palme 10, Cogoleto
Centro110mq
4locali

In esclusiva con Gb immobiliare.
Nella prestigiosa zona dello Scoglio, una delle più ricercate e amate di Cogoleto (GE), proponiamo in esclusiva un appartamento unico nel suo genere, situato al secondo e ultimo piano di una palazzina ordinata e tranquilla.
La luce è la vera protagonista di questa casa: ogni ambiente è baciato dal sole e affacciato su una vista aperta mozzafiato, che abbraccia il mare e il verde dei pini marittimi che lo incorniciano.
Un panorama che cambia con le ore del giorno e che regala emozioni ogni volta che lo si guarda.
L’appartamento offre spazi ampi e ariosi, oggi suddivisi in grande soggiorno, cucina, tre camere da letto, doppi servizi e un balcone meraviglioso, ideale per godersi momenti di relax, cene con amici o semplicemente un tramonto sul mare.
Il riscaldamento è centralizzato e completano la proprietà una cantina, un posto auto scoperto e un box privato, un valore aggiunto raro e prezioso in questa zona.
Un’abitazione che unisce eleganza, tranquillità e vista mare, perfetta per chi sogna una casa dove ogni giorno ha il sapore di vacanza.
A disposizione dei condomini anche un terrazzo soprastante l’edificio, perfetto per stendere la biancheria e godere di un ulteriore affaccio sul mare.
Per info e visite
Lorenza Guerrieri ....
Aggiornato il 28 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:12