Appartamento in vendita Follo
105mq
4locali

**Appartamento in Vendita a Follo - Un'Occasione Imperdibile! **
Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore di Follo, all'interno di una piccola palazzina di moderna costruzione. Recentemente rinnovata nella facciata e nel tetto, questa proprietà offre un'ampia metratura di 105 m² commerciali e 100 m² calpestabili, distribuiti su un comodo secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno di 30 mq, dotato di un terrazzo perfetto per godere di momenti di relax.
L'appartamento dispone di due camere, una matrimoniale con balcone e una singola, oltre a due bagni. Gli interni sono in ordine e pronti per essere personalizzati secondo il tuo gusto. Grazie agli infissi nuovi, alla caldaia nuova e alle tapparelle recenti, l'immobile è molto luminoso e soleggiato. Inoltre, la predisposizione per un camino o stufa a pellet/legna offre ulteriori possibilità di comfort. Possibilità di creare la terza camera.
Il sottotetto di proprietà e il posto auto condominiale rappresentano un valore aggiunto. Le spese condominiali sono contenute e la posizione è comoda, a pochi passi da tutti i servizi principali. Libero subito, questo appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e accogliente in una zona centrale. Non perdere questa opportunità! CONTATTACI PER UNA VISITA BORIO IMMOBILIARE PIAZZA CAVOUR 39 - LA SPEZIA - 0187/301680
Le foto sono in parte reali ed in parte con le modifiche di una eventuale ristrutturazione interna....
Aggiornato il 4 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì