Appartamento in vendita Via Adelaide Ristori 23 C, Genova
Rivarolo42mq
2locali

Appartamento con terrazzo a tetto e vista aperta su Certosa
Nel cuore del quartiere genovese di Certosa, in Via Adelaide Ristori, a pochi passi dal capolinea Brin della Metropolitana, proponiamo in vendita un appartamento posto al settimo e ultimo piano di un condominio dotato di ascensore.
Con una superficie di 43 mq, l’alloggio si compone di:
Ingresso a corridoio,
Cucina abitabile con accesso al balcone,
Bagno
Ampia camera matrimoniale.
L’appartamento, che necessita di una ristrutturazione interna, gode di un’ottima esposizione a ovest, offrendo una splendida vista aperta sulla vallata e una luminosità davvero notevole.
Punto di forza unico:
L’immobile dispone di un terrazzo a tetto ad uso esclusivo, di 43 mq, che ricopre interamente l’appartamento. Accessibile dal vano scala condominiale, questo spazio rappresenta una soluzione ideale per organizzare cene all’aperto, rilassarsi al sole o godere di momenti conviviali con amici e familiari.
Area privata e parcheggio:
Il condominio è inserito in un’area privata delimitata da una sbarra, che consente l’accesso solo ai residenti. Questo garantisce la possibilità di parcheggiare comodamente lungo l’intera area comune.
Prezzo richiesto: € 57.000
Un’opportunità unica per chi cerca un appartamento luminoso, con terrazzo e personalizzabile in base alle proprie esigenze.
� Contattaci subito per ulteriori informazioni o per fissare una visita!...
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:42
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:7
- Anno di costruzione:1968
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì