Appartamento in affitto Via Fratelli Canale , Genova
San Martino60mq
3locali

In AFFITTO TRANSITORIO in periodi compresi tra OTTOBRE e MARZO compresi: Appartamento Bilocale Ristrutturato a San Martino
Bellissimo appartamento Bilocale appena ristrutturato, situato nella zona di San Martino, vicinissimo all'ospedale e con ogni comodità a portata di mano. In pochi minuti si può raggiungere il centro città, il mare, la stazione e l'autostrada. Negozi e supermercati si trovano proprio sotto casa.
Caratteristiche dell'immobile:
Ristrutturazione di qualità: Pavimenti in gres porcellanato, finestre in PVC doppio vetro, impianti tecnologici nuovi, condizionatore.
Composizione: Ingresso/soggiorno con cucina a vista, una camere da letto, bagno e balcone.
Comfort abitativo: raffrescamento autonomo ed ad aria, cucina è completa di accessori per cucinare.
Dettagli aggiuntivi:
Possibilità di parcheggio a pagamento nelle vicinanze dell'ospedale a soli 300 mt. dal palazzo, al costo forfait di 3 euro per la notte (dalle ore 21.00 alle 7.00) e di 1 euro all'ora nei restanti orari del giorno. (non gestito dall'agenzia)
(anche in Affitto transitorio nei periodi compresi tra ottobre e marzo)
Spese di amministrazione ed utenze a parte.
Verrà richiesto un costo aggiuntivo per l'utilizzo di elettricità in funzione di quanto consumato.
E' necessario disporre di valida carta di credito al check-in, affinchè l'host possa richiedere un eventuale deposito cauzionale.
Per maggiori informazioni chiamare i numeri
Ideale per periodi brevi - transitori non lunghissimi
COMPLETAMENTE ARREDATO....
Aggiornato il 25 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:60
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì