Appartamento in vendita Salita Cataldi 24, Genova
Sestri Ponente93mq
5locali

Sestri Ponente - In contesto residenziale con accesso privato delimitato da sbarra ad azionamento elettrico, splendidi 6,5 vani completamente ristrutturati posizionati al primo piano su quattro di una bella palazzina in ottime condizioni generali di manutenzione.
Internamente l'alloggio è composto dall'ingresso sull'ampio open space che unisce il salotto e la cucina, due camere da letto, il bagno con doccia ed il ripostiglio.
Gli spazi esterni sono garantiti dall'ampia balconata a loggia con accesso dalla zona giorno.
Gli impianti elettrico ed idraulico sono moderni cosiccome gli infissi in PVC con doppio vetro a taglio termico.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di calore alimentato in parte dai pannelli solari presenti.
Essenziale l'ampia area di parcheggio all'interno dell'area condominiale dove posteggiare la vostra auto.
La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP) al numero 29392 ed è specializzata nelle compravendite, locazioni e fornisce un comodo servizio di valutazioni gratuite.
Altre informazioni visitando il nostro sito internet....
Aggiornato il 2 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:93
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì