Appartamento in vendita Via Nicola Fabrizi 68, Genova
Quinto, Nervi81mq
3locali

Quarto dei Mille, Via Nicola Fabrizi, proponiamo comodo e silenzioso appartamento di 5 vani per 81 mq commerciali con giardino privato, così composto;
ingresso, ampio soggiorno, camera matrimoniale molto spaziosa, cucina abitabile dalla quale si accede al giardino tramite una portafinestra, doppi servizi di cui un ampio bagno finestrato con la vasca ed un altro con servizio e zona lavanderia.
Ci troviamo nel quartiere signorile di Quarto, servito da svariati servizi e attività commerciali, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Genova Quarto dei Mille e non lontano dal centro città e proprio a due passi dal mare, in un palazzo signorile dotato di riscaldamento centralizzato e senza barriere architettoniche.
L'immobile gode di un'ottima luminosità grazie alla sua esposizione: Est-Ovest.
N. B. Il condominio è stato appena ristrutturato.
DEVI VENDERE O AFFITTARE CASA E VUOI SCOPRIRNE IL VALORE ATTUALE DI MERCATO?
PER UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO CONTATTACI AL /....
Aggiornato il 24 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:81
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:privato