Appartamento in vendita Via Tullio Molteni 3, Genova
Sampierdarena141mq
8locali

Ampio, ricco di charme e comodissimo appartamento a Sampierdarena, in via Molteni!
Nuovo sul mercato
Un bell'appartamento, con finiture importanti, è da oggi disponibile per le visite: si tratta di un'ampia soluzione abitativa, che grazie agli spazi ed alla sua posizione può davvero essere una scelta valida sotto tanti punti di vista.
L'appartamento è ordinato e abitabile, servito da ascensore in uno stabile che non necessita lavori.
L'ingresso affaccia su una parte della casa: troviamo una dispensa, la cucina con balcone, con altra capiente dispensa, e la prima camera, oggi studio; accanto vi è il bagno e, proseguendo, ecco le altre stanze, delle quali alcune di importanti dimensioni. Proseguendo abbiamo le altre camere, tutte di grande metratura, per cui anche perfette per essere una zona giorno o living.
Gli affacci sono numerosi e la sua posizione comoda ad ogni servizio (negozi, bus di linea, stazione, centro commerciale) la rende davvero un'ottima occasione!
La casa, abitata sino a poco tempo fa, e negli anni ha vissuto qui la stessa famiglia, il che garantisce un mantenimento ed un'attenzione prestata all'immobile; la casa è servita dal riscaldamento centralizzato ma è stata aggiunta la possibilità, in autonomia, di accendere il riscaldamento se ce ne fosse bisogno, aldilà dei periodi stabiliti. L'immobile è già collegato anche alla fibra ottica.
Insomma, una bellissima casa che vale assolutamente la pena di vedere!...
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:8
- Metri quadri:141
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:180
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì