Appartamento in vendita Via alla Chiesa di San Giorgio di Bavari 47 R, Genova
Bavari, San Desiderio, Valle Sturla82mq
3locali

Immerso nelle verdi campagne di BAVARI, in un contesto tranquillo e silenzioso, ma allo stesso tempo comodo alla strada ed ai mezzi pubblici, proponiamo appartamento di 80 Mq all'interno di una piccola palazzina completamente ristrutturata.
L'interno dell'immobile si compone di un una luminosa zona giorno con angolo cottura che danno accesso ad una splendida balconata, una camera matrimoniale e una singola con vista sulla vallata ed infine il bagno finestrato con doccia.
La palazzina è stata oggetto di ristrutturazione completa, mentre l’appartamento in buone condizioni, dispone di impianto elettrico sfilabile.
Grazie all’esposizione ottimale al sole durante tutto l’arco della giornata, l’alloggio risulta particolarmente luminoso e accogliente.
DA VEDERE!
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita dell'immobile LA ROTONDA IMMOBILIARE, Via Posalunga N° 118R Tel. 010/3779716.
Se anche tu stai pensando di vendere o affittare la tua CASA, contattaci subito LA ROTONDA IMMOBILIARE 010/3779716....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:82
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:seminterrato
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì