Appartamento in vendita Via del Piano 1, Genova
Marassi, Quezzi70mq
3locali

Via Del Piano
In una delle zone più comode e ben servite della città, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore.
L'immobile si distingue per la sua ottima esposizione e la vista panoramica aperta, che lo rendono particolarmente luminoso in ogni momento della giornata.
Composto da: ingresso in soggiorno accogliente collegato alla cucina abitabile, due camere da letto spaziose, bagno moderno con box doccia e infine un'ampia dispensa ottima per poter organizzare gli spazi.
Finiture di pregio come porta blindata, finestre in pvc doppio vetro e impianto elettrico/ idraulico rinnovati rendono l'appartamento pronto da abitare, ideale sia come abitazione principale che come investimento.
Il riscaldamento è centralizzato con le termo valvole....
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:167
- Piano:2
- Anno di costruzione:1920
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato