Appartamento in vendita Via Francesco Dassori , Genova
Albaro119mq
7locali

VIA DASSORI – MQ. 119 PIANO ALTO
Ingresso, ampio soggiorno e cucina abitabile, con accesso ad una poggiolata vivibile, due camere da letto, di cui una matrimoniale e una media, entrambe con poggiolo, doppi servizi con vasca e doccia, due ripostigli.
Posto al 4° piano, con esposizione a ovest e vista aperta nel verde.
L’immobile si presenta in buono stato: i pavimenti sono in marmo, parquet e piastrelle di ceramica, le porte in legno, le finestre in alluminio con doppio vetro, i serramenti esterni avvolgibili ed è dotato di porta blindata.
L’edificio è un palazzo moderno con facciata, tetto e scale in ordine, dotato di due ascensori, impianto di riscaldamento centralizzato e POSTI AUTO condominiali a rotazione, sito in tranquilla zona residenziale, a pochi minuti dal Centro Città.
RIF. 133
Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel. 010.589. 256 i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.00 orario continuato. Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze.
Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta. it....
Aggiornato il 2 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:119
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:4
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì