Appartamento in vendita Piazza Manin , Genova
Castelletto144mq
8locali

PIAZZA MANIN – NUOVI MQ. 144 PENULTIMO PIANO
Ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura e balcone, tre camere da letto, di cui una matrimoniale, una media e una singola, doppi servizi con doccia e lavanderia.
Posto al 5° PENULTIMO PIANO, con esposizione a est/nord e vista della zona circostante con scorcio mare.
L’immobile è stato completamente ristrutturato ed è pronto per essere abitato: i pavimenti sono in parquet decorato, graniglia e piastrelle di ceramica, i soffitti con stucchi, le porte e le finestre in legno, i serramenti esterni persiane.
L’edificio è un prestigioso palazzo d’epoca con facciata rifatta, tetto e scale in ordine, dotato di ascensore, impianto di riscaldamento centralizzato e videocitofono, sito in posizione centralissima e strategica tra il Centro Città e il quartiere di Castelletto.
RIF. 115
Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel. 010.589. 256 i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.00 orario continuato. Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze.
Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta. it....
Aggiornato il 4 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:144
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:350
- Piano:5
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì