Appartamento in affitto Via San Biagio di Valpolcevera , Genova
Pontedecimo78mq
5locali

SAN BIAGIO DI VALPOLCEVERA 78 MQ CON TERRAZZINO
Nel quartiere residenziale di San Biagio di Valpolcevera, affittiamo in ottimo palazzotto, in contesto privato protetto da cancello elettrico, splendido appartamento posto al terzo piano servito da ascensore.
Questa proprietà ha due accessi, uno dal portone principale, l'altro direttamente dalla zona destinata ai posteggi coperti.
Subito all'ingresso ci accoglie l'ampia zona giorno con cucina a vista, dove due porte finestre danno l'accesso al terrazzino, il pavimento è in gres porcellanato, due camere da letto con pavimenti in parquet, un bagno con doccia, dispensa.
Ottimi infissi in pvc, impianto per l'aria condizionata, porta blindata.
L' immobile gode di un'ottima esposizione al sole e di una gradevolissima vista nel verde, il tutto in un contesto silenziosissimo.
Presenza nelle parti comuni di pannelli solari per la riduzione dei costi energetici.
Possibilità di un ampio posto Auto coperto per auto e moto.
Il quartiere di San Biagio è a pochi metri dalla comodità del centro commerciale, è ben servito dai mezzi pubblici, ed è comodo all'ingresso dell'autostrada di Genova Bolzaneto.
Solo a referenziati con reddito dimostrabile.
IL PONTE 010.72. 61.411 - 392.61. 05.977....
Aggiornato il 5 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:78
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:3
- Posti Auto:1
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì