Appartamento in vendita Piazza San Bernardo 24, Genova
Centro Storico170mq
6locali

Piazza San Bernardo - Nel cuore del Centro Storico di Genova, proponiamo un affascinante appartamento di 170 mq situato in un palazzo storico. Questa proprietà offre ampi vani che garantiscono spazi generosi e versatili, ideali per chi cerca una residenza che unisca storia e funzionalità.
L'appartamento, posto a un piano medio, gode di una luminosità naturale grazie all'affaccio su una delle piazze più caratteristiche della zona. La presenza di un ascensore aggiunge comodità e praticità.
L'ingresso è direttamente in un ampio leaving, la cucina è abitabile, la zona notte è composta da 3 camere da letto matrimoniali, 2 spaziosi bagni uno dei quali finestrato ed una lavanderia, il riscaldamento è autonomo.
L'immobile si presenta in buono stato, con possibilità di riammodernamento e ridare nuova luce a caratteristici affreschi e antiche travi in legno.
Un'opportunità unica per chi cerca una dimora spaziosa e luminosa nel cuore pulsante di Genova....
Aggiornato il 16 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:170
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo