Appartamento in vendita Via Vesuvio , Genova
Oregina96mq
6locali

OREGINA – VESUVIO – RISTRUTTURATI MQ. 96 CON TERRAZZO
Ingresso affacciato sull’ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, di cui una matrimoniale e una media, bagno con vasca, grande ripostiglio.
È affacciato su un GRANDE TERRAZZO PENSILE di mq. 130 circa, ideale per pranzare all’aria aperta e trascorrere momenti di assoluta tranquillità.
Posto al 5° piano, con esposizione a est/nord e vista aperta del verde circostante.
L’immobile si presenta in ottimo stato: i pavimenti sono tutti in piastrelle di ceramica, le porte in legno, le finestre in pvc con doppio vetro, i serramenti esterni avvolgibili elettrici in pvc.
L’edificio è un palazzo moderno con facciata, tetto e scale in ordine, dotato di ascensore e impianto di riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche.
RIF. 136
Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel. 010.589. 256 i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.00 orario continuato.
Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze.
Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta. it....
Aggiornato il 1 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:96
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:233
- Piano:5
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì