Appartamento in vendita Via Ca' di Musa 14, Genova
Struppa95mq
3locali

VENTO DI COLLINE
Sono un appartamento in via Cà di Musa 14, nel cuore di Struppa, dove la quiete delle colline incontra la comodità dei servizi. Mi trovo in una palazzina di soli tre piani, con accesso indipendente, in una strada pedonale ma a due passi dalle zone più comode per parcheggiare.
Nei miei 95 mq completamente ristrutturati troverai spazi funzionali e ben distribuiti: due camere da letto (una matrimoniale e una singola), un bagno, una dispensa, un angolo cottura, tinello e soggiorno open space.
Dopo avermi esplorato avrai ad aspettarti, un terrazzino di 15 mq che ti regalerà momenti di relax al sole e la vista serena delle colline che mi circondano.
Sono pronto ad accoglierti, portando con me tutto il vento di tranquillità e bellezza che solo queste colline sanno offrire.
Se devi vendere o comprare casa e vuoi conoscere i nostri servizi, visita il nostro sito!...
Aggiornato il 23 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:1950
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì