Appartamento in vendita Via Nizza 11, Genova
Foce159mq
9locali

ALBARO – VIA NIZZA MQ. 159 CON BALCONE
Ingresso, grandioso salone doppio con balcone, cucina abitabile con dispensa, 4 camere da letto, di cui 3 matrimoniali e 1 media con balconata, doppi servizi con vasca e doccia, ripostiglio.
Posto al 5° PENULTIMO PIANO, con esposizione a est e vista molto aperta della zona circostante.
L’immobile si presenta in discreto stato: i pavimenti sono in parquet, graniglia e piastrelle di ceramica, le porte in legno, le finestre in alluminio con doppio vetro, i serramenti esterni sono persiane.
L’edificio è un elegante palazzo d’epoca con facciata, tetto e scale in ordine, dotato di ascensore e servizio di portineria, impianto di riscaldamento centralizzato, sito in zona residenziale tranquilla e silenziosa, a pochi passi da CORSO ITALIA e da ogni comodità.
Completa la proprietà una cantina e un magazzino di mq. 18.
RIF. 215
Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.00 orario continuato.
Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze.
Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta. it....
Aggiornato il 14 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:159
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:5
- Anno di costruzione:1900
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì