Appartamento in vendita Via Marco Sala , Genova
Quinto, Nervi126mq
7locali

In una delle zone più ricercate di Nervi, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento di circa 120 mq, disposto su due livelli, ideale per chi desidera spazi comodi e ben organizzati.
Il primo piano accoglie una raffinata zona giorno composta da un salotto luminoso con accesso al balcone, cucina abitabile con secondo balcone, zona studio/pranzo, bagno e due pratici ripostigli, perfetti per mantenere ordine e funzionalità.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte, caratterizzata da travi a vista che donano calore e carattere agli ambienti. Qui troviamo due camere da letto, armadi a muro, una comoda cabina armadio e un bagno con doccia e vasca Jacuzzi, ideale per momenti di relax.
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una casa elegante, accogliente e pronta da vivere, in un contesto tranquillo e ben servito.
Tel. 010.310. 66.20 Immobiliare ZB....
Aggiornato il 8 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:126
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:2
- Anno di costruzione:1920
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì