Appartamento in vendita Via Aurelio Robino , Genova
Marassi, Quezzi86mq
5locali

Marassi, Via Robino - Appartamento di 86 mq, completamente ristrutturato con balconate, cantina e possibilità di box.
IPI Agency propone - all’inizio di Via Robino, in una palazzina di soli quattro piani completamente rinnovata nelle parti comuni, un appartamento che, pur essendo situato al primo piano e non servito da ascensore, gode di eccellente luminosità grazie alla tripla esposizione est, sud e ovest.
Composto da:
ingresso
zona openspace con cucina aperta sul soggiorno
camera matrimoniale
seconda camera da letto
bagno
dispensa
balconata con piacevole vista panoramica, accessibile dalla zona giorno
altra balconata accessibile dalle camere.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2022, presenta parquet in tutte le stanze (eccezione del bagno in ceramica), riscaldamento centralizzato con termo-valvole programmabili da remoto, acqua calda autonoma con calderina esterna, impianto di condizionamento, serramenti con doppi vetri con zanzariere, tapparelle nuove in pvc, porta blindata, videocitofono.
Nella vendita è inclusa la cantina e vi è possibilità di acquistare nelle immediate vicinanze un ampio box con bagno ad Euro 70.000
Possibilità di acquisto con arredo completo, chiavi in mano.
Euro 190.000
Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, offriamo ai nostri clienti un servizio di consulenza dedicato per individuare le migliori soluzioni di mutuo e facilitare l’accesso al finanziamento.
IPI Genova Agency tel. Funzionario Fabio Olcese
...
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:86
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:160
- Piano:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì