Appartamento in affitto Scalinata Domenico Chiodo 24, Genova
Castelletto72mq
6locali

CASTELLETTO – SC. DOMENICO CHIODO PANORAMICISSIMI MQ. 72 CON TERRAZZO
CONTRATTO PRIMA CASA (4+4) CON CUCINA ARREDATA.
LIBERO DAL 01/06/2026
Nel centrale quartiere di Castelletto proponiamo in affitto perfetti e panoramicissimi mq. 72 con cucina arredata e TERRAZZO al piano di mq. 25.
L’immobile si compone di un ingresso con camera matrimoniale, soggiorno con cucina, 1 camera media, un bagno più soppalco.
Posto al 1° piano di uno stabile moderno in ordine, con esposizione sud/est/nord e vista panoramicissima mare e città.
L’immobile si presenta in perfetto stato: i pavimenti sono in parquet nella zona giorno e nella zona notte, gres in bagno, le porte scorrevoli raso muro scrigno bianco, le finestre in pvc doppio vetro, i serramenti esterni persiane in alluminio, porta blindata.
L’impianto di riscaldamento è autonomo a pavimento e l’erogazione dell’acqua calda sanitaria autonoma.
Completa la proprietà un POSTO AUTO coperto assegnato (per auto piccola).
Il quartiere è comodo al centro città ed a ogni necessità quotidiana.
RIF. A/115
Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.00 orario continuato, sabato mattina su appuntamento.
Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze.
Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta. it....
Aggiornato il 23 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:72
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:135
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:1
- Arredato:non arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì