Appartamento in vendita Viale delle Palme , Genova
Quinto, Nervi35mq
1locali

Nel prestigioso residence vittoria centro di Nervi, in viale delle Palme, vendiamo monolocale di ca mq 32 completamente ristrutturato, posto al 4 piano con ascensore, vista mare esposizione ovest.
l'appartamento pronto ad abitare, ha un piccolo ingresso, bagno con grande doccia, dispensa, zona giorno con due finestre e una porta finestra con balcone vivibile per trascorrere momenti di relax.
il residence è stato completamente rinnovato, diventato ancora più elegante valorizzato da lavori straordinari importanti che hanno interessato l'androne, le scale i corridoi, gli infissi e l 'intera area piscina. ; dotato di portineria,
dispone di piscina interna con spogliatoio e docce, nella parte esterna una zona immersa nel verde per rilassarsi, ampi spazi esterni soleggiati con fiori e piante, per chi ama fare sport campo da tennis completamente rinnovato.
Possibilità di avere posto macchina in affitto.
Dal residence si può accedere direttamente tramite una strada privata alla passeggiata a mare di fronte ai famosi bagni Medusa.
Dalla stradina interna al residence si può arrivare( se non si volesse passare da Viale delle Palme, ) nel centro di Nervi in via oberdan.
questo appartamento rappresenta una soluzione ideale avendo una categoria catastale non di lusso validissimo come come investimento, essendo una zona molto richiesta per venire a trascorrere vacanze al mare a Nervi....
Aggiornato il 27 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:35
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:4
- Anno di costruzione:1976
- Piscina:sì
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì