Appartamento in affitto Piazza Piccapietra 83, Genova
Centro, Carignano, Portoria48mq
1locali

Ultimo piano con vista aperta su Genova balcone panoramico nel cuore della città
Nel pieno centro di Genova, a pochi passi da Piazza De Ferrari e inserito nella vivace e servitissima zona di Piazza Piccapietra, proponiamo in locazione un appartamento all’ultimo piano, una soluzione rara per chi desidera vivere la città dall’alto, con una vista aperta e suggestiva sui tetti e sul profilo urbano.
Ci troviamo in un contesto centrale e strategico, perfettamente collegato grazie alla presenza di mezzi pubblici, metropolitana, negozi e servizi di ogni genere, ideale per chi vuole muoversi comodamente senza necessità dell’auto e vivere appieno il centro cittadino.
L’appartamento è situato all’interno di un palazzo ordinato e dotato di ascensore e servizio di portineria, un valore aggiunto importante in una zona così centrale. Internamente si presenta in buone condizioni ed è completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito.
L’ingresso si apre sulla zona giorno con cucina a vista completamente attrezzata, uno spazio funzionale e ben organizzato, valorizzato dall’accesso diretto al balcone panoramico: un vero punto di forza dell’immobile, perfetto per godersi momenti di relax con una vista aperta su Genova.
La zona notte è ben definita grazie a una grande armadiatura che crea una separazione naturale tra gli ambienti, mantenendo comunque un senso di continuità e apertura degli spazi. Il bagno è finestrato, dotato di vasca e di un pratico angolo lavanderia.
L’appartamento è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento e aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione.
Una soluzione ideale per single o giovani coppie che cercano un’abitazione accogliente, funzionale e soprattutto inserita in una delle zone più richieste della città. Immobili con queste caratteristiche, soprattutto agli ultimi piani con vista aperta, sono sempre più difficili da trovare.
Richiesta: € 650 + € 150 di spese di amministrazione
� Per informazioni o per fissare una visita:
Contattaci oggi stesso per scoprire dal vivo questa opportunità: vivere Genova dall’alto è un’esperienza che fa davvero la differenza....
Aggiornato il 9 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:48
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì