Appartamento in vendita Via Giuseppe Casaregis 11, Genova
Foce50mq
2locali

**Appartamento Bilocale in Vendita - Eleganza e Comfort a Due Passi da Corso Italia**
Scopri questo affascinante appartamento bilocale, in fase di nuova ristrutturazione, situato al quarto piano di un prestigioso palazzo elegante. Con un ingresso che conduce a una luminosa sala con cucina a vista, questo spazio è perfetto per accogliere amici e familiari. La camera matrimoniale offre un rifugio tranquillo, mentre il bagno moderno completa l'unità.
Non perdere l'opportunità di godere del balcone, ideale per momenti di relax all'aria aperta. La posizione è invidiabile, a pochi passi da Corso Italia e comodissimo a tutti i servizi. Questo appartamento di 50 m² commerciali e 46 m² calpestabili è perfetto anche per persone con mobilità ridotta, grazie all'ascensore e alla sua accessibilità.
Riscaldamento e aria condizionata garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere in un ambiente elegante e funzionale!
POSSIBILITÀ ACQUISTO POSTO AUTO SOTTO CASA AD €. 65000....
Aggiornato il 15 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:4
- Anno di costruzione:1900
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì