Appartamento in affitto Via Mura delle Chiappe 60, Genova
Castelletto130mq
4locali

n un elegante contesto residenziale, circondato dal verde e dalla tranquillità, affittiamo un splendido appartamento ristrutturato di 120 mq, con una vista unica su Genova e il porto.
L’immobile si sviluppa su due livelli entrando troviamo una luminosissima zona giorno, arricchita da ampie finestre e un balcone panoramico, ideale per godersi la città dall’alto. Accanto si trova una cucina ben organizzata, perfetta per chi ama cucinare in un ambiente accogliente e pratico. Completa il piano un bagno.
Scendendo al piano inferiore entriamo nella zona notte dove troviamo due camere da letto, entrambe silenziose e ben illuminate e un ampio bagno con doccia.
L’appartamento è completamente arredato, in ottime condizioni e pronto per essere abitato da subito. Il condominio offre numerosi servizi, tra cui un viale privato, un ampio parco, un ascensore e il riscaldamento e l’acqua calda centralizzati.
Le spese di condominio sono circa 200€ al mese.
Completano la proprietà un posto auto coperto per due macchine e una cantina.
Vengono richieste 3 mensilità di deposito cauzionale.
L’appartamento viene affittato con contratto residenziale o transitorio.
Per informazioni e visite:
Un’occasione imperdibile per chi desidera vivere in un ambiente raffinato, con una vista spettacolare sulla città....
Aggiornato il 30 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:2
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì