Appartamento in vendita Via Pierino Negrotto Cambiaso 183, Genova
Rivarolo95mq
6locali

Appartamento in Vendita a Rivarolo e precisamente in Via Pierino Negrotto Cambiaso - Vista Mozzafiato sul Mare
Scopri questa straordinaria opportunità nel cuore di RIVAROLO ALTA Ti presentiamo un elegante appartamento situato al 9° piano con ascensore in Via Pierino Negrotto Cambiaso, una location privilegiata che regala viste spettacolari sia sulla campagna che sul mare. Con 90 m² commerciali e 88 m² calpestabili distribuiti su 5,5 locali, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca comfort e luminosità.
Spazi Generosi e Luminosi
L'ingresso accoglie una spaziosa sala con balcone, perfetta per godere delle splendide panoramiche. La cucina adiacente è funzionale e ben collegata agli ambienti principali. Due ampie camere da letto, entrambe dotate di balcone, garantiscono privacy e luminosità naturale. Completa la proprietà un bagno ben proporzionato e un pratico ripostiglio per le tue necessità di storage.
Finiture di Qualità e Accessibilità
Le pavimentazioni in parquet conferiscono eleganza e calore agli ambienti. L'orientamento Est-Ovest assicura una perfetta distribuzione della luce durante l'intera giornata. L'immobile è completamente adatto a persone con mobilità ridotta, con accesso adattato per garantire massima accessibilità.
Dotazioni Complete
Inclusi nel prezzo: 1 comodo posto auto di proprietà situato sotto casa e 1 cantina privata
Appartiene alla classe energetica E con consumi di 65,49 kwh/m² anno.
Non perdere questa occasione unica nel mercato immobiliare di Begato!...
Aggiornato il 17 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:90
- Piano:9
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì