Appartamento in vendita Via di Prè 30, Genova
Centro Storico68mq
6locali

CENTRO STORICO – VIA PRE’ LUMINOSISSIMI E RISTRUTTURATI MQ. 68
Nel cuore del centro storico proponiamo in vendita splendido appartamento completamente ARREDATO di mq. 68 recentemente RISTRUTTURATO.
L’immobile si compone di un ingresso affacciato sul soggiorno, angolo cottura, 1 camera matrimoniale, bagno e ripostiglio.
Internamente l’appartamento è in perfetto stato: i pavimenti sono in parquet, le finestre in alluminio bianco doppio vetro, porte in legno, serramenti esterni persiane in alluminio, porta blindata.
Posto al 2° piano di uno stabile d’epoca in ordine, con riscaldamento ed erogazione dell’acqua calda sanitaria autonomi, dotato di aria condizionata, esposizione ad est e vista aperta su piazza dello Statuto, molto luminoso.
A pochi passi dal Porto Antico e dalle principali attrazioni della città, l’immobile risulta ideale anche come INVESTIMENTO.
Contattaci per una visita.
RIF. 224
Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.00 orario continuato.
Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze.
Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta. it....
Aggiornato il 16 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:68
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:2
- Anno di costruzione:1850
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo