Appartamento in affitto Piazza della Meridiana 1, Genova
Centro Storico330mq
9locali

Locazione di pregio in Palazzo della Meridiana
Descrizione della proprietà
Situata all'interno del prestigioso Palazzo della Meridiana, uno dei più celebri palazzi rinascimentali di Genova e parte del sistema dei Palazzi dei Rolli, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, questa straordinaria residenza coniuga il fascino della storia con il comfort contemporaneo in uno degli indirizzi più prestigiosi della città.
Perfettamente adatta come elegante residenza privata, dimora di rappresentanza o prestigioso spazio ad uso misto residenziale e professionale, la proprietà offre la rara opportunità di vivere in uno degli edifici storici più iconici di Genova, godendo al contempo di un livello di comfort e praticità difficilmente riscontrabile nel centro storico.
Proposto completamente arredato, l'appartamento è stato progettato con grande attenzione per offrire la massima flessibilità d'uso. Gli ambienti, ampi e luminosi, sono valorizzati da magnifiche volte affrescate originali, mentre le finiture contemporanee di qualità creano un perfetto equilibrio tra l'architettura rinascimentale e le esigenze del vivere moderno.
...
Aggiornato il 7 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:330
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1544
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo