Appartamento in vendita Piazza dell'Unità Nazionale , Imperia
Oneglia175mq
5locali

Occasione imperdibile nel cuore di Imperia! ✨
Proponiamo in vendita un ampio e luminoso spazio di 175 mq situato in un elegante palazzo in ottime condizioni, con una vista aperta e soleggiata sulla città. Questa soluzione, attualmente ad uso ufficio, si trova al quarto piano servito da ascensore e offre un panorama mozzafiato che rende ogni giornata speciale.
L’immobile si compone di 8 ambienti spaziosi e luminosi, perfetti per molteplici utilizzi: studi professionali, uffici amministrativi, attività commerciali o anche a futura destinazione residenziale, grazie alla sua disposizione flessibile e alla possibilità di frazionamento.
Gli spazi sono distribuiti in un ampio ingresso, 5 locali attualmente ad uso ufficio, un ripostiglio e due bagni. La proprietà dispone di 4 balconi con esposizioni nord, est e sud, che garantiscono luce naturale e ventilazione in ogni ambiente.
Con doppio accesso e una disposizione versatile, questa proprietà rappresenta un’ottima opportunità di investimento o di riqualificazione. Da riordinare, offre grandi potenzialità per creare lo spazio dei tuoi sogni!
Prezzo: € 365.000
...
Aggiornato il 10 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:175
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì