Appartamento in vendita Imperia
Caramagna88mq
3locali

Imperia Caramagna - L' Agenzia Immobiliare Ametis propone in vendita questo appartamento a 3 km dal mare, di 88mq termoautonomo, al primo piano senza ascensore. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali.
L'alloggio è composto da ingresso, soggiorno ampio con angolo cottura, due camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone. Con diritto di parcheggio, assegnato in area condominiale. Possibilità di acquistare, a parte, terreno dietro la casa ad € 10.000.
Nella zona, servita da autobus, si trovano tutti i servizi di prima necessità come la posta, la farmacia, il panificio, l'alimentari, il tabacchino, il bar, e a 2 km i centri commerciali del Self e del Conad.
Date le sue caratteristiche e la sua posizione strategica, questo appartamento si presta sia come prima casa sia come seconda casa oppure come investimento.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!
Agenzia Ametis dal 1929 Tel. Cell. e WhatsApp.
Il presente annuncio ha scopo informativo indicativo e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 5 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:88
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì