Appartamento in vendita Corso Nazionale , La Spezia
Canaletto100mq
4locali

GIANNECCHINI IMMOBILIARE VENDE
Luminoso appartamento situato nel quartiere del Canaletto vicinanze Tribunale posto al sesto ed ultimo piano di un fabbricato di fattura moderna con ascensore.
La sua ubicazione è ben collegata a tutti i principali servizi, con accesso facilitato per persone con mobilità ridotta, rappresenta una soluzione ideale per famiglie.
Superficie commerciale di circa 100 mq, la posizione angolare garantisce una vista aperta e soleggiata sulla città, esposizione est-sud.
Composto da QUATTRO vani, include tre camere da letto spaziose, una cucina abitabile, un bagno, un ripostiglio ed un ampio ingresso perfetto per ottimizzare gli spazi, oltre a due balconi.
L'immobile tenuto bene ha rifiniture che risalgono agli anni '70 e offrono l'opportunità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto.
Dotato di riscaldamento centralizzato ed aria condizionata.
Attualmente abitato dai proprietari, libero all'atto
Classe energetica G....
Aggiornato il 19 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:6
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì