Appartamento in vendita Via del Popolo , La Spezia
Canaletto80mq
3locali

La Spezia - CANALETTO: Appartamento con Superterrazza, già a Reddito! Investimento Imperdibile. SI PAGA DA SOLO CON INQUILINA REFERENZIATA"
Scopri questo appartamento ristrutturato e arredato, già a reddito con contratto attivo da €550 mensili, Dotato di una Maxiterrazza di 60 mq, perfetta per momenti di relax o serate all'aperto, offre uno spazio esterno unico nel suo genere.
L'immobile si compone di: ingresso in corridoio, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, studio, ripostiglio e bagno. Termoautonomo e in ottime condizioni, rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un investimento sicuro e redditizio.
Per ulteriori informazioni e visite sul posto potete rivolgervi presso una agenzia STUDIOAREA piu vicine a te:
LA SPEZIA Corso Nazionale,
GRUPPO STUDIOAREA NETWORK IMMOBILIARE - - franchising immobiliare....
Aggiornato il 11 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì