Appartamento in vendita Via Cantarana , La Spezia
La Chiappa85mq
4locali

La Spezia, nella zona nord LA CHIAPPA, proponiamo appartamento di 4 VANI situato al secondo piano di uno stabile recentemente riqualificato nelle parti comuni.
L’immobile, RISTRUTTURATO offre ambienti ben distribuiti e una doppia esposizione che assicura luminosità e ariosità. All' interno è composto da un ingresso con piccolo disimpegno, cucina con tinello, soggiorno, due ampie camere matrimoniali, un grande e pratico ripostiglio e un bagno finestrato con box doccia.
Dotato di riscaldamento autonomo con bassissime spese condominiali, l’appartamento rappresenta una soluzione ideale sia per chi cerca la prima casa, sia per chi desidera un investimento in una zona ben servita, a pochi passi dai principali collegamenti, inclusa la stazione centrale di La Spezia.
SOLO euro 125000 chiavi in mano.
Per ulteriori informazioni e visite sul posto potete rivolgervi presso una agenzia STUDIOAREA piu vicine a te:
LA SPEZIA Corso Nazionale,
GRUPPO STUDIOAREA NETWORK IMMOBILIARE - - franchising immobiliare.
Per ulteriori informazioni e visite sul posto potete rivolgervi presso una agenzia STUDIOAREA piu vicine a te:
LA SPEZIA Corso Nazionale,
GRUPPO STUDIOAREA NETWORK IMMOBILIARE - - franchising immobiliare....
Aggiornato il 13 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:15
- Piano:2
- Anno di costruzione:70
- Riscaldamento:autonomo