Appartamento in vendita Via Sarzana 58, La Spezia
Migliarina90mq
4locali

In piccolo condominio con facciata ordinata, proponiamo quadrilocale da personalizzare completamente, posto al secondo piano senza ascensore di una palazzina tranquilla e ben mantenuta, situata in una laterale interna del quartiere di MIGLIARINA
La posizione è comodissima: parcheggio facile sotto casa e tutti i servizi del quartiere raggiungibili a piedi.
L’appartamento, di 4 vani, si compone di ingresso su corridoio, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, servizio, e un balcone.
Gli ambienti possono essere reinterpretati seguendo le planimetrie e i rendering proposti, che mostrano come questo immobile possa trasformarsi in una soluzione moderna e funzionale.
Da ristrutturare integralmente (impianti, infissi, servizio, cucina). Persiane nuove in alluminio. Riscaldamento attualmente assente.
Perfetto per chi cerca una casa da modellare secondo i propri gusti, in un contesto silenzioso e ben servito....
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:90
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:2
- Anno di costruzione:1950
- Balcone:sì