Appartamento in vendita Via Nino Bixio 52, La Spezia
Centro Storico135mq
6locali

Via Nino Bixio - Centro Storico
Nel cuore della città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro pedonale, proponiamo in vendita un ampio appartamento di sei vani situato al secondo piano di un palazzo d'epoca.
L'immobile, completamente ristrutturato nel 2021, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Gli spazi sono ben distribuiti e funzionali: ingresso su corridoio, tre camere matrimoniali, soggiorno luminoso con accesso al balcone, cucina abitabile, salotto e due bagni completi (di cui uno finestrato).
Dotato di riscaldamento autonomo, infissi in PVC con doppi vetri e impianti certificati, garantisce comfort e praticità nella vita di tutti i giorni.
Nel condominio è in fase di realizzazione l'ascensore, con possibilità di adesione, un valore aggiunto importante per il futuro.
La posizione centrale e ben servita lo rende ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Una soluzione completa, pronta da vivere, in una delle zone più comode della città....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:135
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:2
- Anno di costruzione:1950
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì