Appartamento in vendita Via Roma , La Spezia
Centro Storico150mq
5locali

Nel cuore del centro cittadino, in zona Piazza del Mercato, al piano nobile di un elegante palazzo d’epoca in ottime condizioni generali, servito da ascensore, proponiamo, in esclusiva, luminoso e affascinante appartamento di circa 150 mq commerciali, caratterizzato da ambienti ampi e da un sapiente equilibrio tra charme storico e comfort, pur conservando la divisione di tipo classico.
L’ingresso si apre su un ampio corridoio arredabile, che conduce a un importante salone angolare, impreziosito da tre porte finestre con accesso a due balconi, che donano grande luminosità e respiro agli spazi. Grande cucina con dispensa e balcone, una spaziosa camera matrimoniale di circa 20 mq con bagno padronale e balcone, una seconda camera matrimoniale, attuale studio e una terza camera di oltre 12 mq. ed ampio bagno finestrato con vasca.
L’appartamento è stato sapientemente ristrutturato fine anni ’90, conservando e valorizzando e ripristinando preziosi elementi originali dell’epoca, tra cui:
...
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:1930
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì