Appartamento in affitto Via della Piazza 34, La Spezia
Biassa55mq
3locali

LA SPEZIA -Si richiedono referenze contrattuali a tempo indeterminato " leggere bene la descrizione "
Collina di La Spezia nel classico e caratteristico Borgo di Biassa piccola ma graziosa casa semindip. te nel borgo - (l'auto va lasciata a circa 350 metri dalla casa nel parcheggio pubblico di Via Fabio Filzi all'altezza dell'ostello. ) L'immobile a nostro giudizio valido per una persona, ( vedi foto ) scala a chiocciola disagevole per dimensioni all'interno che collega i piani -
Immobile semindipendente in pietra adatto per una sola persona dato gli spazi ristretti e la poca armadiatura attualemente presente nel piccolo e ordinato immobile.
ingresso direttamente in cucina dotata di caminetto funzionante, al piano primo piccola camera matrimoniale con piccola armadiatura ad una sola anta, al piano seminterrato salottino con altra armadiatura ad una sola anta vedi foto e servizio.
guardare e leggere bene la descrizione e punti salienti....
Aggiornato il 22 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1900
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì