Appartamento in vendita Laigueglia
70mq
3locali

L'agenzia Case al Mare di Laigueglia propone alloggio ristrutturato ubicato in pieno centro a circa 50 metri dalla spiaggia e da tutti i servizi.
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile servito da ascensore, .
L'alloggio è composto da ingresso, due camere da letto, soggiorno con zona cottura, bagno con finestra, ripostiglio e balcone.
Le ottime rifiniture comprendono porta blindata, serramenti in alluminio con doppi vetri, aria climatizzata, tende da sole.
Opportunità da non perdere!
Vendita da privato non soggetta ad IVA
Per ricevere maggiori e più dettagliate informazioni o prendere visione di questo immobile è possibile contattarci ai numeri 0182.591684 (Alassio) e 0182.690255 (Laigueglia), recarsi presso i nostri uffici di consulenza immobiliare in via Leonardo da vinci 244 ad Alassio ed in Via Dante n°200 a Laigueglia, oppure inviarci una e-mail a: (Alassio) e (Laigueglia), saremo lieti di fornire ogni ulteriore chiarimento ed organizzare il sopralluogo.
Orari Uffici:
- Laigueglia: dal martedì al sabato 9,30/12.30 - 15,30 alle 19.00 - Domenica dalle ore 9.30 alle 12.30;
- Alassio: dal martedì al sabato 9.30/12.30 - 15.30 alle 19.00 - Domenica dalle ore 9.30 alle 12.30.
Caratteristico Borgo Ligure della riviera di Ponente, Laigueglia è ubicata in provincia di Savona, in una terra stretta tra il mare e le colline, annoverata tra i “Borghi più Belli d’Italia”.
Laigueglia è facilmente raggiungibile con ogni mezzo: in auto (autostrada A10 Genova – Ventimiglia con uscita ad Andora), in treno ed anche con l’aereo (Aeroporti internazionali di Genova e Nizza e per i piccoli velivoli quello di Villanova d’Albenga a pochi chilometri di distanza).
...
Aggiornato il 6 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo