Appartamento in vendita Via Lombardia 64, Lavagna
Cavi€ 240.000
105mq
5locali

In zona tranquilla, ben servita dalla stazione di Cavi e vicinissimo alle spiagge, proponiamo in vendita un appartamento di 105 mq posto al piano terra, ideale per chi cerca ampi spazi abitativi.
L'ingresso si apre su un disimpegno arredabile, che conduce a un ampio soggiorno con camino, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina è abitabile e dotata di accesso diretto al balcone, ideale per godere di uno spazio esterno.
Completano l'appartamento tre camere da letto spaziose, e un bagno finestrato di recente ristrutturazione, funzionale e moderno.
Il riscaldamento è autonomo, e' presente l'impianto di aria condizionata e le spese di gestione sono contenute....
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1964
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 51405956
Altri appartamenti simili su Attico.it
Codice: 51405956