Appartamento in vendita Via degli Orti , Lavagna
Centro105mq
5locali

Nel cuore di Lavagna, in zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento con 3 camere, situato al terzo piano di un elegante stabile dotato di ascensore.
L’immobile gode di una piacevole esposizione a sud-est che garantisce luminosità durante tutta la giornata. Dal balcone della zona giorno si può apprezzare anche un suggestivo scorcio sul mare e su parte del porto turistico.
Attualmente l'appartamento è composto da: Ingresso, soggiorno luminoso con accesso al balcone, cucina separata, camera matrimoniale, seconda camera, cameretta / studio, bagno finestrato e un secondo balcone.
E' possibile creare un open space unendo zona living e cucina e realizzare un secondo bagno.
Il riscaldamento è centralizzato.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, a due passi dal lungomare e dalla stazione, con la comodità di tutti i servizi sotto casa e la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto ed esigenze.
Ottima opportunità sia come prima casa che come investimento.
Contattaci per organizzare una visita!...
Aggiornato il 7 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì