Appartamento in vendita Via Grazia Deledda 17, Loano
Ponte Romano-Fornaci-Poeti124mq
4locali

UNA CASA PIENA DI LUCE, SPAZIO E POTENZIALITÀ A LOANO
L’agenzia immobiliAle è lieta di proporre in vendita a Loano, in Via Grazia Deledda n°17, un appartamento dalle dimensioni generose e dalle interessanti potenzialità, ideale per chi desidera realizzare una casa su misura in una delle località più apprezzate della Riviera Ligure.
Situato al terzo piano di uno stabile servito da ascensore, l’immobile si distingue per una metratura interna particolarmente interessante e per la presenza di ben cinque balconi, che regalano diversi affacci e contribuiscono a valorizzare la luminosità degli ambienti.
SPAZI GENEROSI, LUCE E LIBERTÀ DI PERSONALIZZAZIONE
Il soggiorno rappresenta uno degli elementi più caratteristici della casa, un ampio ambiente angolare, capace di accogliere comodamente una zona relax e uno spazio dedicato alla convivialità. La sua conformazione, insieme alle aperture presenti, permette alla luce naturale di accompagnare piacevolmente la vita quotidiana.
La cucina è organizzata in un cucinotto separato, una soluzione pratica per chi preferisce mantenere distinti gli spazi dedicati alla preparazione dei pasti dalla zona living.
L’appartamento gode di un’ottima luminosità naturale e della presenza di cinque balconi, per circa 24 mq complessivi di spazi esterni. Una caratteristica che offre la possibilità di creare piccoli angoli da vivere all’aperto, dedicati al relax, alle piante o a una colazione nelle belle giornate.
L'appartamento gode di 3 camere da letto e di un bagno finestrato (completo di antibagno, utilizzabile come lavanderia).
La proprietà si presenta da ristrutturare, un aspetto che rappresenta una vera opportunità per chi desidera ripensare gli ambienti, scegliere materiali e finiture secondo il proprio gusto e valorizzare al meglio ogni metro quadrato.
Con una progettazione attenta, questa casa può trasformarsi in un’abitazione di grande fascino, perfetta sia come residenza principale sia come casa al mare da vivere durante tutto l’anno o nei periodi di vacanza.
LA ZONA: VIVERE LOANO TRA MARE E SERVIZI
...
Aggiornato il 27 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:124
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:3
- Anno di costruzione:1967
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì