Appartamento in vendita Via Alberto Scarzella , Millesimo
Centro75mq
2locali

CINQUE OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
- IMMOBILE DI RECENTE COSTRUZIONE;
- POSIZIONE CENTRALE;
- LUMINOSO DURANTE TUTTO L'ARCO DELLA GIORNATA;
- VISTA APERTA;
- AMPIA METRATURA.
A Millesimo, l’Agenzia Gabetti di Finale Ligure propone in vendita un ampio bilocale, completo di cantina e posto auto condominiale, inserito in un contesto residenziale di recente realizzazione.
L’immobile si apre sulla una zona giorno con angolo cottura, accogliente e luminosa, ideale per momenti di relax e convivialità. Proseguendo troviamo la spaziosa camere da letto, ed infine il bagno finestrato dotato di box doccia e a un pratico ripostiglio.
Completano la proprietà una comoda e spaziosa cantina e un posto auto condominiale, elementi che aggiungono valore e funzionalità all’abitazione.
La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi il centro del paese e tutti i principali servizi. L’ottima esposizione garantisce una piacevole luminosità naturale durante l’intera giornata, valorizzando ogni ambiente della casa.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione moderna e confortevole.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 9 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:75
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:3
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì