Appartamento in vendita Viale dei Pepi 13, Ospedaletti
80mq
3locali

AG-DOM 1531 - Ampio trilocale ristrutturato vista mare in vendita a Ospedaletti
Immerso nel verde e nella quiete di Ospedaletti, all’interno di un rinomato complesso residenziale dotato di piscina, campo da tennis e area giochi per bambini, si propone in vendita un luminoso appartamento trilocale di circa 80 mq, con splendida vista mare.
L’alloggio si trova al secondo piano di una palazzina servita da ascensore ed è esposto a Nord/Ovest.
L’appartamento si apre su un accogliente ingresso che introduce alla zona living, composta da soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al terrazzo vista mare, disposto ad angolo e circonda parte della zona giorno, creando ulteriori spazi esterni vivibili.
La zona notte comprende una camera matrimoniale con terrazzo privato, una seconda camera anch’essa dotata di terrazzo e due ampi bagni finestrati, entrambi con doccia.
La proprietà è stata completamente e recentemente ristrutturata, ed è perfetta sia come prima casa che come residenza per le vacanze.
L’ubicazione è riservata e tranquilla, pur restando comoda all’autostrada e ai principali servizi.
Ospedaletti è una rinomata località della Riviera Ligure di Ponente, conosciuta per il suo clima mite e per le splendide viste sul mare che si estendono fino alla Costa Azzurra. Ideale sia come residenza principale che come casa vacanze.
Riscaldamento autonomo e aria condizionata....
Aggiornato il 13 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Piscina:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì