Appartamento in vendita Via Roma , Ospedaletti
131mq
6locali

Nel pieno centro di Ospedaletti a due passi dalle spiagge e da tutti i servizi primari disponiamo di ampio appartamento di circa 113 mq con grande terrazzo vista mare di circa 36 mq sito al terzo e ultimo piano senza ascensore.
L'appartamento si trova in caratteristica casa ligure e può essere utilizzato sia come 2 unità abitative separate o come unico grande appartamento, ad oggi è composto da:
bilocale di ingresso su zona giorno con angolo cottura, ampia camera da letto con ripostiglio, bagno con finestra, ripostiglio esterno sull'ampio terrazzo vivibile.
quadrilocale di ingresso su ampio disimpegno/soggiorno, cucinotta, 3 camere, bagno e ampio terrazzo.
Nessuna spesa condominiale, privo di riscaldamento.
superficie commerciale 131 mq
APE entrambi gli alloggi sono in classe G
Possibilità di acquisto separato dei due appartamenti (Euro 220.000 il bilocale con terrazzo ed Euro 244.000 il quadrilocale con terrazzo)
La provincia di Imperia gode di un clima mediterraneo mite, con temperature medie invernali comprese tra i 7° C e i 14° C e temperature estive tra i 22° C e i 30° C, rendendola una località ideale per viverci tutto l'anno o per trascorrere le vacanze.
È attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
cerca: ImmobiliareLaFenice....
Aggiornato il 4 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:131
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1900
- Terrazzo:sì