Appartamento in vendita Viale dei Pepi 1, Ospedaletti
60mq
2locali

A Ospedaletti, in una graziosa palazzina senza spese condominiali e con ingresso indipendente, proponiamo un elegante bilocale situato al secondo e ultimo piano, ideale sia come casa vacanze che come investimento.
L’ingresso conduce in un luminoso soggiorno con cucina a vista, uno spazio moderno e funzionale. Un pratico disimpegno accompagna alla confortevole camera matrimoniale e al bagno finestrato, rifinito con cura.
L’esposizione a ovest regala una splendida vista aperta sui giardini e sul mare, creando un’atmosfera rilassante in ogni momento della giornata. Da qui si accede alla magnifica terrazza, il vero punto di forza della casa: perfetta per cene all’aperto, momenti di relax e piacevoli ritrovi in compagnia.
La zona è comoda a tutti i servizi e ben collegata: nei dintorni partono piacevoli sentieri pedonali che conducono alle spiagge in circa 10 minuti a piedi, rendendo ogni giornata ancora più pratica e godibile.
Completa la proprietà un comodo box auto situato proprio sotto l’appartamento.
Il riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, l’impianto di aria condizionata canalizzata e gli infissi in doppio vetro in alluminio garantiscono comfort e ottime prestazioni energetiche tutto l’anno. Recenti interventi di manutenzione, tra cui il rifacimento della guaina impermeabilizzante del terrazzo, assicurano uno stato impeccabile dell’immobile, valorizzato da finiture curate e ambienti raffinati. Possibilità di arredo.
Un’opportunità rara per chi cerca qualità, tranquillità e una splendida vista sul mare....
Aggiornato il 12 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì