Appartamento in vendita Via Cirano Bellotto 20, Quiliano
Valleggia49mq
2locali

BILOCALE RISTRUTTURATO CON SOPPALCO
RIF. 683) VALLEGGIA – Nel cuore del paese, in posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un ampio bilocale disposto su due livelli, situato al piano terra di una palazzina in ottime condizioni.
L’appartamento si compone al piano principale di un accogliente soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno finestrato completo di box doccia.
Una scala interna conduce al soppalco, un ambiente versatile ideale come zona studio, area relax o stanza ospiti, anch’esso dotato di una pratica cabina armadio.
L’immobile è frutto di una recente ristrutturazione, si presenta in perfette condizioni interne e gode di ottime finiture. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole, ed è presente un climatizzatore autonomo.
Completano la proprietà un posto auto privato e una spaziosa cantina, perfetta per riporre biciclette o altri oggetti in totale sicurezza.
Una soluzione moderna e funzionale, ideale sia come abitazione principale che come investimento.
È la casa che stavi cercando?
Contattaci ora al (telefono o WhatsApp) per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 31 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:49
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:1
- Cantina:sì