Appartamento in vendita Via Giacomo Frantini , Rapallo
Cerisola-Funivia77mq
3locali

Rapallo vicinissimo al centro spazioso TRILOCALE in ottimo stato. TERMOAUTONOMO con basse spese di condominio.
Vicinissimo al centro, nella Via Frantini, in piccolo condominio di tre piani con facciata e parti comuni in ottimo stato, spazioso appartamento trilocale di mq. 76 catastali, composto da ingresso, soggiorno, 2 camere da letto entrambi matrimoniali, cucina indipendente, ripostiglio, bagno con finestra, due balconi e grande cantina. RISCALDAMENTO AUTONOMO e basse spese di gestione condominiale che ammontano ad Euro 620,00 annuali.
L'immobile si presenta in ottimo stato, con serramenti in alluminio, porta blindata, caldaia revisionata e se necessitano può essere venduto comprensivo dei mobili tutti che verranno rilasciati a titolo gratuito.
Molto soleggiato con giardino/cortile interno privato per carico e scarico.
CLASSE ENERGETICA E ipe 85.76
Prezzo richiesto Euro 158.000, 00
Per visite e maggiori informazioni ci trovate presso:
L' Agenzia Immobiliare L'Ambrosiana s. n. c. nella Galleria Raggio, 11 a Rapallo (Ge) a due passi dalla Stazione Ferroviaria e di fronte alla Chiesa Principale.
I nostri numeri di telefono sono i seguenti: ufficio e i portatili.
La nostra mail è la seguente:
Tutte le nostre proposte sono visionabili sul sito:....
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:77
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:52
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì